Calciomercato Torino / Il direttore dell’area tecnica della Spal: “La trattativa per Seck al momento è ferma”

Dopo il contatto di due giorni tra Torino e Spal sembrava che la fumata bianca per il passaggio di Demba Seck in granata fosse a un passo, la trattativa ha invece subito una frenata improvvisa. “La situazione per Seck è al momento ferma, siamo in un momento di stand-by. Ora stiamo portando avanti le nostre cose e non abbiamo bisogno di affrettare gli eventi. Se ci saranno le condizioni ideali bene, se no saremo contenti di continuare a lavorare con il ragazzo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni” ha dichiarato il direttore dell’area tecnico della Spal, Massimo Tarantino.

Calciomercato Torino: per Seck si continua a trattare

In sostanza, dalla Spal si aspettano che il Torino faccia uno sforzo economico in più e possa ad arrivare ad offrire quei 5 milioni di euro chiesti fin dall’inizio, per il momento la società granata si è fermata a 4 e per questo la trattativa si è bloccata. Da entrambe le parti c’è però la volontà di portare avanti i discorso per il passaggio di Seck alla corte di Ivan Juric. Si attendono novità nelle prossime ora, soprattutto ora che nella rosa del Torino, con la partenza di Simone Verdi, si è liberato un posto per un attaccate in più.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giontonygranata
2 anni fa

se è vero che costa 4 milioni è lo stesso costo di quel Lazetic preso dal Milan. Non capite che c’è qualosa che non torna? 4 milioni per uno che gioca nella primavera di una città di provincia?

granatadellabassa
2 anni fa

Molti fanno dell’ironia sul fatto che Vagnati peschi nell’area Spal come a suo tempo si ironizzava sugli ex baresi alla corte di Ventura. Ma trovo che sia del tutto normale andare a pescare gente che hai conosciuto personalmente o sui quali hai informazioni di prima mano. Poi sarà il tempo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Caro @granatadellabassa, scrivi cose troppo sensate, troppo “perbene”, troppo assennate per quelli che tu definisci “fare dell’ironia”.. Agli zerotreini del resto, delle cose reali, della verità, e in definitiva del Toro, frega nulla; non poco, nulla! Sono odiatori: sono qui per scaricare frustrazioni e rabbia Sono mesi che “rom pono”… Leggi il resto »

granatadellabassa
2 anni fa

D’accordo con te. Cerco di mantenere toni pacati e, a parte qualche commento a caldo, di solito ci riesco. La realtà social network però è questa ovunque: l’anonimato favorisce certi atteggiamenti aggressivi.

rotor
2 anni fa

La frenata per Seck, a mio avviso, potrebbe essere dovuta al fatto che il Torino e’ in avanzate trattative per il serbo Kabinic,ala destra classe 2004.

Ricci, attesa per la fine dello stage: il Toro ora può chiudere

Torino, è fatta per Ricci: il calciatore è a un passo